Con Folgore Castelraimondo un nuovo 1-1

Terzo pareggio di fila su quattro partite giocate per l'Esanatoglia.
 
Allo Stadio Comunale, prato di casa dei bianco-azzurri, va in scena sabato 14 ottobre il derby contro Folgore Castelraimondo, valido per la quarta giornata del campionato di Prima Categoria Marche.
 
Una partita equilibrata porta alla fine le due compagini a dividersi la posta in palio.
Un gol nel primo e uno nel secondo tempo decidono che le due squadre debbano lasciare il campo con un punto a testa: apre le marcature la Folgore Castelraimondo sul tramonto del primo tempo - al 40' - con una rete di Bisbocci che di testa realizza sulla respinta della traversa dopo un tiro di Pallotta; nella ripresa l'Esanatoglia riporta la sfida sul pari con un gol di Gjuci dal dischetto, con un rigore conquistato per un atterramento in area di Dolce.
Prima del triplice fischio finale c'è spazio per una buona occasione per l'Esanatoglia con Petroni che, però, non approfitta di un errore del portiere della squadra ospite.
 
Per l'Esanatoglia si tratta del terzo pareggio di fila. E ora la concentrazione è tutta sul match della quinta giornata - unica partita domenicale della stagione - in programma per il 22 ottobre sul campo del Montemilone Pollenza, squadra che occupa l'ultimo posto in classifica dopo aver conquistato un solo punto sui dodici finora messi a disposizione.
L'occasione è ghiotta per portare a casa i primi tre punti.