Finisce 2-2 contro la Passatempese

Racimola di nuovo un punto l'Esanatoglia dopo lo stop contro Settempeda.
 
Nel pomeriggio dell'ottava giornata del campionato di Prima Categoria, una bella sfida a viso aperto tra Esanatoglia e Passatempese aggiunge un punto a testa alla classifica delle due squadre.
Al Comunale di Esanatoglia la squadra ospite segna con Catena e Ferri, a cui rispondono dall'altro lato Piccolini (39' del primo tempo), al suo secondo gol stagionale, e Albanese, neoacquisto classe '88 aggregatosi alla squadra in settimana e subito schierato titolare e a segno al 25' della ripresa.
 
L'Esanatoglia non muove la classifica con questo pareggio: sempre terz'ultimo posto e una stagione che arranca ancora a partire con lo slancio giusto. Ma si muove l'attacco bianco-blu, che prima di questa partita aveva realizzato solo cinque reti nelle sette partite giocate.
 
Sabato 18 novembre sarà ora il turno di affrontarsi nella nona giornata: l'Esanatoglia sarà in trasferta a Montecosaro contro una delle formazioni più in forma, che occupa al momento il quinto posto della classifica con 12 punti, cinque in più dei bianco-azzurri.