Un gol di Gjuci basta: 1-0 al Caldarola

In una giornata in cui le ultime in classifica mettono a segno tutte almeno un punto, l'Esanatoglia si fa trovare pronta e ferma in casa di misura il Caldarola.
 
La partita la decide Gjuci, al suo sesto gol stagionale, al trentacinquesimo del secondo tempo, quando sembrava doversi profilare un finale a reti bianche.
E invece l'Esanatoglia la spunta con una rete che basta per scrivere un'altra giornata importante di questo finale di stagione: la posizione in classifica non cambia (sempre dodicesima, la prima della zona play-out), ma la distanza dalle avversarie è davvero cortissima: a cinque giornate dal termine, sei squadre si trovano nell'arco di sei punti e lottano per tenersi a galla ed evitare quei due posti della zona play-out che allungherebbero la stagione e farebbero rischiare il peggio.
Sabato 1° aprile si cambia orario: con l'ingresso dell'ora legale, le partite si spostano alle ore 16:00. In programma c'è la sfida sulla carta più semplice, ma nei fatti una delle più insidiose, la visita in casa del Sarnano che lotta da tempo con il Corridonia per evitare la retrocessione diretta: sarà l'ennesima partita importante per entrambe ed Esanatoglia sarà chiamata a dimostrare il suo valore.