Elfa Tolentino si prende i tre punti a Esanatoglia

Nella partita che apre il girone di ritorno (la prima, contro Urbis Salvia, era stata rinviata causa maltempo e verrà recuperata martedì 31 gennaio), l'Esanatoglia cade sul campo di casa.
In un freddo pomeriggio di fine gennaio si consuma la seconda sconfitta consecutiva per l'Esanatoglia, questa volta battuta sul proprio campo dall'Elfa Tolentino per due reti a una: sotto la direzione dell'arbitro Persichini, al primo gol di Vrioni per i padroni di casa rispondono le reti di Storani e Maccari (nei minuti di recupero).
L'Esanatoglia rimane fermo in classifica a quota 18 punti, ancora in compagnia della prossima avversaria Urbis Salvia, sconfitta con largo risultato dal Camerino, e raggiunta ora dalla Vigor Montecosaro, uscita con i tre punti dal campo del CSKA Amatori Corridonia.
Martedì 31 si torna dunque in campo, questa volta in sfida serale alle ore 20:00, per il recupero della prima giornata di ritorno a Urbisaglia, poi tre giorni di riposo prima dell'importante sfida contro Settempeda: due partite nella stessa settimana per restare aggrappati a quella zona neutra della classifica che evita i Play-Out.