Esanatoglia Vs Falco Acqualagna: il cammino finisce qui

Sabato 18 Giugno,

 

Sul campo neutro dello Stadio Comunale di Chiaravalle, per la semifinale dei play-off di Seconda Categoria, si sono sfidate Esanatoglia e Falco Acqualagna.

La partita era fondamentale per accedere alla finalissima. Il match si è concluso con la vittoria del Falco Acqualagna per 1 – 3.

 

Ad aprire la marcature è Cazzola al minuto 18 che stoppa il pallone al limite dell’area e calcia forte togliendo le ragnatele all’incrocio dei pali. Grandissimo goal del numero 7 che ha anche militato tra i professionisti con le squadre di Ancona e Perugia.

 

È sempre lui, Cazzola, al 25’ minuto che servito in area da Carloni, davanti al portiere, calcia forte e trova il goal dello 0 – 2.

 

L’Esanatoglia rialza la testa al 35’ con Santoni, che con una conclusione dal limite dell’area trova la rete con la complicità del portiere dell’Acqualagna.

 

Al minuto 67 da una punizione per l’Acqualagna calciata potentemente da Bartoli, Ruggeri respinge sui piedi di Carloni che da due passi deve solo concludere in rete per il goal del 3 – 1 che indirizza la partita su dei binari precisi.

 

Al 74’ minuto l’Esanatolgia ha la possibilità di riaprirla: viene fischiato un calcio di rigore per un tocco di mano in area. Sul dischetto si presenta il solito Piccolini che calcia incrociando ma la sua conclusione finisce larga di poco.

 

La partita si conclude al 95’ minuto così come il cammino dell’Esanatoglia in questi play-off. Onore ai ragazzi per l’ottima stagione, sperando eventualmente nei ripescaggi per centrare la Prima Categoria nella prossima stagione.

 

 

 

 

Foto: Valeria Lippera

 

 

 

 

 

Guarda gli Highlights della gara

 

 

 

 

 

 

Read 13 times Last modified on Thursday, 23 June 2022 10:27

Media

https://www.youtube.com/watch?v=OI61WcRPLdA&ab_channel=AsdEsanatogliaCalcio1965

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.